Da Aptamil HA nasce Aptamil Prosyneo

Finora ha alimentato il suo bebè con Aptamil HA? Ecco per lei adesso un prodotto innovativo frutto della nostra ricerca, il nuovo Aptamil Prosyneo, sviluppato secondo le più recenti scientifiche proprio per i neonati a rischio di allergie. Aptamil Prosyneo contiene la combinazione SYNEO™ ottenuta da un mix di fibre alimentari GOS/FOS con bifidus breve e proteine idrolizzate.

 

Un passo alla volta – tutto quello che c'è da sapere nella fase di passaggio

Potrà passare senza alcun timore all'innovativa formula di Aptamil Prosyneo. La cosa più semplice per lei e il suo bambino è di effettuare tale passaggio sostituendo un biberon ogni giorno, introducendo quindi gradualmente la nuova formula Prosyneo: il primo giorno sostituisca solo un biberon HA con Prosyneo, il giorno successivo due e aumenti pian pianino fino alla completa sostituzione. In questo modo aiuterà il suo bambino ad abituarsi al nuovo Aptamil Prosyneo.

Quale formula è la più adatta al mio bebè?

Se il suo bebè è stato alimentato finora con Aptamil HA Pre, Aptamil Prosyneo Pre (disponibile nella confezione da 400 g e da 800 g) coprirà le sue esigenze nutrizionali.

Se il suo bebè è stato alimentato finora con Aptamil HA 1, Aptamil Prosyneo 1 coprirà le sue esigenze nutrizionali.

Se il suo bebè è stato alimentato finora con Aptamil HA 2 o HA 3, Aptamil Prosyneo 2 coprirà le sue esigenze nutrizionali.